RECENSITO

Hankook Winter i*cept Evo2. Recensito pneumatico invernale ultra high-performance

-

Cercate un pneumatico invernale di tipo premium, made in Europe? Vi spieghiamo perchè Hankook Winter i*cept Evo2 potrebbe fare al caso vostro grazie a una nuova mescola, un battistrada asimmetrico, la spalla allargata e il particolare disegno. Seguiteci: assieme a un autista professionista vi racconteremo quali sono le impressioni emerse alla guida di un'Audi A8 e le caratteristiche tecniche del pneumatico

Un marchio, quello Hankook, che abbiamo imparato a conoscere molto bene negli ultimi due anni. Si presenta sul mercato con interessanti prodotti che spaziano dal pneumatico per le piccole utilitarie fino alle vetture premium che necessitano di una gomma high-performance.

Winter i*cept Evo2 si propone, sulla carta, come un prodotto in grado di soddisfare l'utente di vetture di livello alto, come Audi A8, in termini di confort, tenuta, chilometraggio. I forum sono affollati di pareri spesso contrastanti. Ecco perché con Recensito cerchiamo di provare il prodotto in contesti diversi e per un chilometraggio sufficiente a farsi un'idea chiara del suo comportamento.

Abbiamo già ospitato il W320 (il suo nome in codice) in un Recensito di qualche tempo fa, in una sorta di guida all'acquisto, senza poterlo provare. Questa volta siamo saliti a bordo, a fianco di un'autista professionista. Avete già capito di chi si tratta?

Buona visione. 

Info: www.hankooktire.com

 

 

  • sandrofreddie09, Civitavecchia (RM)

    monto pneumatici hankook su due vetture, su entrambe ho gli ms all seasion, anche se ora non ricorso il modello. mi ci trovo benissimo, anche d'estate.
Inserisci il tuo commento