Hankook Winter i'*cept Evo2. Recensione pneumatico invernale

  • Voto di Automoto.it 8 / 10
Pubblicità
Maurizio Vettor
  • di Maurizio Vettor
Ecco un altro interessante prodotto di Hankook. Trattasi di Winter i*cept Evo2, uno pneumatico invernale ultra performante che promette un'ottima maneggevolezza sull'asciutto con migliore trazione su neve e bagnato.
  • Maurizio Vettor
  • di Maurizio Vettor
31 ottobre 2017

Cercate uno pneumatico invernale per la vostra auto? Hankook ci ha proposto un prodotto premium ultra performante. Si chiama Winter i*cept Evo2 che si presenta con un design del battistrada ottimizzato e assimetrico per un migliore grip sulla neve. 

Quando si parla di pneumatici bisogna ovviamente considerare la mescola: quella dello Winter i*cept Evo2 è di silicio ad alta aderenza che non permette solo di avere un'ottima trazione ma anche di diminuire la resistenza al rotolamento. Da notare che la spalla larga permette di avere una grande maneggevolezza e un'aderenza migliorata grazie ai blocchi spalla più larghi rispetto agli penumatici convenzionali. I solchi più larghi del 30% rispetto al prodotto esistente, migliorano la resa sul bagnato.

Chiudiamo questa breve descrizione del prodotto, invitandovi a guardare il video dove vi raccontiamo tutte le sue caratteristiche nel dettaglio e a consultare il sito di Hankook dove troverete, per ciascun prodotto, chiare ed esaustive immagini e informazioni tecniche. 

Ultime da News

Pubblicità
Caricamento commenti...