cir

Aci Rally Italia Talent Abarth 2018: ecco i vincitori

-

Andrea Nori e Sofia Peruzzi vincono il Rally di Sardegna

Aci Rally Italia Talent Abarth 2018: ecco i vincitori

Sul Circuito di Ortona (CH) nel weekend si è svolto il gran finale della quinta edizione dell'Aci Rally Italia Talent 2018, il contest che si disputa su Abarth 595 Competizione e Abarth 124 Spider che punta a scoprire i futuri talenti dell'automobilismo sportivo.

Vincitori assoluti sono risultati la coppia formata dal pilota Andrea Nori e dal navigatore Sofia Peruzzi.

Inoltre sono stati premiati anche gli equipaggi vincitori delle singole categorie: Marco Parola e Nicola Argenta (Under 23 e Non Licenziati), Andrea Iasevoli e Luciano Finzi (Under 35), Niccolò Cedrati e Cristian Pollini (Over 35), Gabriel Di Pietro e Bettina Biasion (Under 18), Elena Perazzani e Giorgia Ascalone (Femminile), Andrea Nori e Sofia Peruzzi (Licenziati).

La Targa speciale, come vincitore della Categoria Wild Card per i diversamente abili, è stata assegnata a Stefano Ciabattoni.

Il gran finale è andato in scena al culmine di un'edizione da record: 9 selezioni regionali, svolte da gennaio a marzo, la semifinale disputata sul Circuito di Siena, e oltre 7.000 iscritti con oltre 20.000 prove disputate e 100.000 km percorsi.

I vincitori parteciperanno con vetture Abarth al Rally d'Italia Sardegna, gara valida per il Campionato del Mondo Rally, e ad alcune gare del Campionato Italiano Rally.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Abarth 595
Altri su Abarth 124 Spider
Modelli top Abarth
Maggiori info
Abarth
Abarth