Salone di Parigi 2018

BMW Serie 3, i teaser in attesa di Parigi

-

Diffusi nuovi teaser della BMW Serie 3 in attesa del debutto al Salone di Parigi

Una delle novità più attese del Salone di Parigi 2018 è certamente la settima generazione della BMW Serie 3. La casa dell'Elica ha diffuso un teaser della vettura, nel quale è raffigurato il frontale della berlina, coperto da un velo. Nell'immagine spiccano la calandra a doppio rene, caratteristica del family feeling di BMW, e i gruppi ottici anteriori LED. 

Qualche informazione sulla nuova BMW Serie 3 è già stata diffusa: sappiamo che la vettura avrà un cx pari a 0,23. Caratteristica, questa, che garantirà anche un risparmio in termini di consumi.

L'efficienza sarà migliorata anche grazie alla riduzione del peso della berlina, di 55 kg inferiore rispetto alla generazione precedente. La gamma dei propulsori, poi, dovrebbe vantare il quattro cilindri di serie più potente della storia della casa dell'Elica. 

Gli altri tre teaser mostrano alcuni dettagli della vettura, come la zona del montante posteriore, una parte dell'abitacolo e i cerchi in lega della versione M, come si evince dal logo sulle pinze freno. Per scoprirne di più, bisognerà attendere il 2 ottobre. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW Serie 3
Modelli top BMW
Maggiori info
BMW