Ginevra 2014

Citroen C1 Swiss & Me concept

-

La Casa del Double Chevron ha deciso di arricchire il suo stand al prossimo Salone di Ginevra mettendo in mostra la curiosa Citroen C1 Swiss & Me concept, interpretazione originale della nuova citycar francese

Citroen C1 Swiss & Me concept

La Casa del Double Chevron ha deciso di arricchire il suo stand al prossimo Salone Internazionale di Ginevra (4 – 16 marzo) mettendo in mostra la curiosa Citroen C1  Swiss & Me concept, interpretazione originale della nuova citycar francese, dedicata al Paese che ospita la kermesse dedicata al mondo dell'auto.


Questo prototipo, basato sulla C1 di nuova generazione svelata solo qualche giorno fa, si distingue dal modello di serie per cerchi in lega più grandi, ma soprattutto per i passaruota allargati e il terminale di scarico centrale che regalano un'aria decisamente più sportiveggiante.


Attraverso la Swiss & Me concept, il costruttore francese vuole mettere l'accento sulle numerose possibilità di personalizzazione della nuova C1, mettendo in mostra innanzitutto la tinta bicolore della carrozzeria rossa e bianco perla. Un accostamento quaest'ultimo scelto appositamente per rendere omaggio alla bandiera svizzera.

 

Questo prototipo è basato sulla versione a tre porte con tetto fisso della C1, ma ricordiamo che la nuova citycar d'Oltrlape verrà offerta anche nella più versatile variante di carrozzeria a cinque porte e nella versione Airscape con tetto in tela ripiegabile.
 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Citroen C1
Maggiori info
Citroen
  • Citroen Italia S.p.A. Via Gattamelata, 41
    20149 Milano (MI) - Italia
    800 80 40 80   http://www.citroen.it