salone di ginevra 2019

Cupra Ateca Special Edition al Salone di Ginevra 2019

-

Dettagli in color rame, fibra di carbonio e scarico Akrapovic per l'edizione speciale del SUV sportivo

La Cupra Ateca ha la sua prima edizione speciale. Si chiama Cupra Ateca Special Edition e debutta al Salone di Ginevra 2019 per sottolineare l'anima racing del nuovo sottomarchio della Casa spagnola e del SUV sportivo lanciato di recente.

Il cuore pulsante e anima della Cupra Ateca Special Edition resta il propulsore turbo 2.0 TSI quattro cilindri a iniezione diretta da 300 CV di potenza e 400 Nm di coppia abbinato al cambio DSG a 7 rapporti e al sistema di trazione integrale 4Drive, ma il look si fa più aggressivo.

La Ateca Special Edition si distingue infatti per gli esclusivi cerchi in color rame da 20” ed elementi in fibra di carbonio sempre in colore rame per specchietti esterni, spoiler posteriore maggiorato e lettering del marchio.

Gli interni adottano sedili anteriori sportivi e sedili posteriori e pannelli interni delle portiere nell’esclusivo colore Petrol rivestiti in Alcantara. Il nuovo colore si abbina alle cromature nere delle bocchette e sulla consolle centrale, mentre le modanature in fibra di carbonio in color rame incorniciano cruscotto e controllo del clima.

Dell'equipaggiamento di serie fanno parte anche l’impianto frenante Brembo e l'impianto di scarico Akrapovic che, oltre a ridurre il peso della vettura di quasi 7 kg, offre un timbro più accattivante.

La Cupra Ateca Special Edition sarà ordinabile a partire dalla fine del 2019.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Cupra Ateca
Maggiori info
Cupra