Salone di Francoforte 2019

Hyundai i10 N Line, debutto al Salone di Francoforte 2019

-

Esordio al Salone di Francoforte 2019 per la Hyundai i10 N Line, la top di gamma della city car della casa coreana

Hyundai ha svelato la nuova generazione della sua i10 la scorsa settimana, ma ha lasciato una piccola chicca per il Salone di Francoforte 2019. La casa coreana, infatti, ha tolto i veli alla top di gamma della city car, N Line. La i10 diventa così il quarto modello di Hyundai a ricevere l'allestimento sportivo, dopo i30, i30 Fastback e Tucson.

Caratteristici della Hyundai i10 N Line sono gli accenti rossi, che si accompagnano ad una calandra ridisegnata e a dei paraurti dal piglio più muscoloso. Degni di nota sul frontale sono anche le luci diurne LED a tre elementi. Della dotazione di serie fanno parte inoltre i cerchi in lega da 16" e il diffusore posteriore.

Dal punto di vista estetico, gli acquirenti della Hyundai i10 N Line potranno anche optare per una variante bicolore, con il tetto a contrasto. All'interno dell'abitacolo, invece, trova posto un volante sportivo con il logo M e delle cuciture rosse a contrasto, che vediamo anche sulla leva del cambio. Cambiano anche i sedili, che vantano un maggior supporto laterale. 

La Hyundai i10 N Line sarà equipaggiata con un motore quattro cilindri di 1.2 litri ad aspirazione naturale in grado di erogare fino a 83 CV e 118 Nm di coppia massima, oppure con un tre cilindri turbo di 1.0 litri da 99 CV e 172 Nm. Il debutto sul mercato della top di gamma della i10 è previsto per la prossima estate. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Hyundai i10
Modelli top Hyundai
Maggiori info
Hyundai