Il video delle novità Hyundai al Salone di Francoforte 2013

Pubblicità
  • di Piero Campani
Il video di tutte le novità presentate da Hyundai al Salone di Francoforte. Ce ne parla Andrea Crespi, Direttore generale Hyundai Italia
  • di Piero Campani
23 settembre 2013

 

In occasione del Salone Internazionale di Francoforte, Andrea Crespi, Direttore generale Hyundai Italia, ci ha parlato della nuova i10, l'ultima nata in casa Hyundai. Si tratta di una citycar completamente nuova, che si appresta ad arrivare sul mercato italiano forte di contenuti all'avanguardia in termini di qualità e tecnologia.

Nuova i10

«La nuova Hyundai i10 è una vettura molto significativa per il il mercato italiano. Quest'auto infatti è stata disegnata, fabbricata e pensata per i clienti europei. Anche la nuova i10 eredita il nuovo linguaggio stilistico Fluid Sculpture che i nostri clienti hanno già potuto apprezzare su altri modelli della nostra gamma».

 

«La nuova i10 non è un'auto pensata solamente per piacere in termini di stile ma anche per venire incontro a tutte le esigenze di chi sceglie una city car moderna, a partire dalla possibilità di sfruttare tutto lo spazio a bordo e di avere consumi molto contenuti. Anche la i10 infatti sarà disponibile fin dal momento del lancio con una motorizzazione a GPL».

ix35 restyling

«La nuova Hyundai ix35 arriva nelle concessionarie italiane con un nuovo stile che migliora il prodotto offerto ai clienti.  Inoltre proponiamo ix35 con la nuova formula di acquisto iPlus, che permette al cliente, dopo il versamento di un minimo anticipo, di pagare la vettura con un massimo di 36 rate e poi decidere se restituirla, cambiarla o riscattarla». 

 

Hyundai torna nel mondiale rally

«In Europa abbiamo ancora bisogno di far conoscere il nostro brand. Ecco perché torniamo nel mondiale rally, una vetrina dove mostrare la qualità del nostro prodotto, associandolo ad un'idea di grande sportività e di alte prestazioni». 

Pubblicità
Caricamento commenti...