Salone di Ginevra 2017

Nuova Nissan Qashqai, la videorecensione al Salone di Ginevra 2017 [Video]

-

La nostra videorecensione della nuova Nissan Qashqai al Salone di Ginevra 2017

Debutto al Salone di Ginevra 2017 per il restyling del Nissan Qashqai, il più venduto crossover in Europa anche nel 2016. La differenza più evidente col modello uscente è il frontale che adotta la nuova griglia anteriore a “V” caratteristica dell'ultima produzione del marchio giapponese, gruppi ottici anteriori e posteriori ridisegnati e un paraurti posteriore inedito. Nuovi anche i cerchi da 17, 18 e 19 pollici, tutti ancora più aerodinamici per ottimizzare l’efficienza.

Le novità non si limitano all'estetica, ma si estendono anche al comfort, grazie a una serie di miglioramenti alle sospensioni, agli ammortizzatori e allo sterzo meccanico. Insonorizzazioni più efficaci e un lunotto più spesso riducono i rumori nell’abitacolo provenienti dal motore, da rotolamento e fruscio.

Il sistema di frenata d’emergenza intelligente viene potenziato con il riconoscimento dei pedoni. Per la prima volta viene reso disponibile sul Qashqai il sistema RCTA (Rear Cross Traffic Alert), che riduce il rischio di collisione a bassa velocità durante le manovre in retromarcia in fase di uscita da un parcheggio.

Per saperne di più sulla nuova Nissan Qashqai, vi lasciamo alla nostra videorecensione realizzata in occasione del Salone di Ginevra 2017.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Nissan Qashqai
Maggiori info
Nissan