Salone di Parigi 2018

Porsche Macan restyling, debutto europeo al Salone di Parigi 2018 [Video]

-

Debutto europeo al Salone di Parigi 2018 per la Porsche Macan restyling. Diffusi nuovi dettagli tecnici

Porsche ha scelto il Salone di Parigi per il debutto europeo della Macan restyling. Il SUV compatto della casa di Zuffenhausen è dotato di un propulsore quattro cilindri turbo di 2.0 litri in grado di sviluppare fino a 242 CV di potenza e 370 Nm di coppia massima. La Macan restyling copre lo scatto da 0 a 100 km/h in 6,7 secondi e raggiunge la velocità di punta di 225 km/h. 

La nuova Macan 2018 si distingue per frontale e posteriore ridisegnati ispirandosi alla iconica 911 ma anche alla hypercar 918 Spyder. Si nota del taglio dei fari anteriori a led di serie e dalle linee del frontale in generale, che appare ora più largo.

Grandi novità per quanto riguarda l'abitacolo, con il volante sportivo GT e il nuovo sistema Porsche Communication Management (PCM) con schermo touch che passa da 7 a 11 pollici come su Panamera e Cayenne, che permette di accedere a nuove funzioni digitali, come i comandi vocali intelligenti e il navigatore online di serie.

La gamma delle dotazioni di comfort della vettura è stata ampliata e ora comprende anche l’assistente in caso di ingorgo del traffico, lo ionizzatore e il parabrezza riscaldabile.

La produzione della Porsche Macan restyling è già in corso nello stabilimento tedesco di Lipsia: in Germania la vettura è ordinabile a partire da 58.700 euro.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Porsche Macan
Maggiori info
Porsche