Renault al Salone di Francoforte 2013

Renault al Salone di Francoforte 2013
Pubblicità
Il costruttore francese porta al Salone di Francoforte 2013 una serie di consistenti novità, a partire
11 settembre 2013

Il costruttore francese porta al Salone di Francoforte 2013, in programma dal 10 al 22 settembre, una serie di consistenti novità.

 

La regina dello stand della Losanga portata a Francoforte è la Renault Paris concept, un prototipo che anticipa le soluzioni stilistiche e tecnologiche della futura Espace, ovvero della monovolume a sette posti di grandi dimensioni attesa per il prossimo futuro.

 

Il costruttore d'Oltralpe inoltre mette in mostra anche l'interessante Spark-Renault SRT_01E, la prima monoposto prototipale completamente elettrica che dal prossimo anno prenderà parte alla prima edizione del Campionato Mondiale di Formula E indetto dalla FIA.

 

All'interno dello stand però c'è spazio anche per ammirare la concept car che anticipa le sembianze di una nuova vettura di fascia premium e la concept car, oltre al restyling della Renault Latitude, berlina di rappresentanza che però non viene commercializzata sul mercato italiano, ed alla Renault Megane Restyling, che in vista del 2014 guadagna una sezione frontale rivisitata.

Pubblicità
Caricamento commenti...