Toyota Aygo, due edizioni speciali al Salone di Ginevra 2019

Pubblicità
La Casa di Nagoya lancia le Aygo x-wave orange ed x-cite
13 febbraio 2019

Toyota presenta al Salone di Ginevra 2019 due special edition di Toyota Aygo: si chiamano x-wave orange ed x-cite.

La Aygo x-wave orange presenta una tinta bianca con tetto apribile in tela di colore Orange, rifiniture Pop Orange anteriori, posteriori e laterali e retrovisori Pop Orange. L’allestimento prevede inoltre fendinebbia, vetri posteriori oscurati e cerchi in lega neri da 15’’ a dieci razze con ring coprimozzo arancione. A bordo, la console centrale e la plancia montano inserti Piano Black, mentre le bocchette di ventilazioni laterali e la cornice del cambio sono arancioni, coordinati con le rifiniture dei tappetini. I sedili presentano inoltre rifiniture in pelle.

La Aygo x-cite presenta invece una livrea bicolore Orange con tetto nero, coordinata con lo spoiler anteriore e con i retrovisori. Il trattamento degli esterni è completato dall’aggiunta di fendinebbia, vetri posteriori oscurati e cerchi in lega Glossy Black da 15” a dieci razze. Gli interni sono rifiniti con inserti Gloss Black sulla console centrale e sulla plancia, una cornice cromata per la leva del cambio e bocchette laterali arancioni. L’allestimento x-cite monta inoltre tappetini con bordi arancioni e tessuto Manhattan per i sedili.

Tra gli equipaggiamenti di serie vi sono climatizzatore automatico, comandi audio al volante e sedile lato guida regolabile in altezza. Come optional poi sarà possibile aggiungere la Smart Entry e per la sola versione x-cite i sedili in pelle. Il Display Audio da 7” del sistema multimediale supporta le applicazioni Apple CarPlay e Android Auto ed è equipaggiato con telecamera posteriore.

Il motore è il solito della famiglia Aygo: il 3 cilindri VVT-i da 998 cc con 72 cavalli e 93 Nm di coppia che consente un’accelerazione 0-100 km/h in 13,8 secondi, con una velocità massima di 160 km/h. La versione standard vanta consumi pari a 24,4 km/l, che si traducono in emissioni di CO2 pari a 93 g/km.

Argomenti

Hot now

Pubblicità
Toyota Aygo
Tutto su

Toyota Aygo

Toyota

Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/

  • Prezzo da 9.050
    a 18.900 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza da 341
    a 346 cm
  • Larghezza 162 cm
  • Altezza 146 cm
  • Bagagliaio da 139
    a 900 dm3
  • Peso da 855
    a 970 Kg
  • Segmento Due volumi
Toyota

Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/