Volvo al Salone di Ginevra 2015

Pubblicità
La casa di Goteborg ha presentato al Salone di Ginevra la nuova Volvo XC90, nonchè le versioni Cross Country delle celebri S60 e V60
3 marzo 2015

Quest'anno al Salone di Ginevra tra le auto che Volvo ha portato spicca la nuova XC90

 

La nuova generazione del SUV scandinavo ha un design del tutto inedito. All'interno comfort di prima classe e tecnologie di sicurezza all'avanguardia.

 

Secondo il costruttore, la nuova XC90 è in grado di offrire tutte le prestazioni di una SUV di lusso tradizionale ma con livelli di emissione molto interessanti, invidiabili anche dalle piccole citycar ibride.

 

La casa di Goteborg presenterà inoltre le nuove V60 ed  S60 in versione Cross Country, entrambe con un’altezza da terra maggiorata di 65mm (2,5 pollici) e la stessa robusta trazione integrale. S60 Cross Country sarà anche disponibile nella versione con trazione anteriore in Europa e in altri mercati selezionati.

 

Nello stand sono anche presenti anche le ultime innovazioni in termini di motori. Tra questi spicccano i nuovi Drive-E dotati della tecnologia Plug-in Hybrid ed in grado di combinare alte prestazioni ad una buona efficienza.

 

Tra i sistemi che il costruttore svedese proporrà, troviamo IntelliSafe e Sensus Connect.

Pubblicità
Caricamento commenti...