Ken Box: la parodia di Ken Block spopola in rete

Pubblicità
Una ben riuscita parodia rende omaggio a Ken Block. In azione all'interno di una nuova Gymkhana non la classica Ford Fiesta da competizione, bensì un curioso go-kart elettrico. Non manca nemmeno il gorilla... buona visione!
28 ottobre 2013

 

Era inevitabile che i famosissimi video di Ken Block, capace con la sua Gymkhana di continuare a stupire gli appassionati di tutto il mondo, venissero presi di mira con innumerevoli parodie. Il web ne è veramente pieno, ma solo alcune riescono a colpire veramente nel segno, risultando in definitiva davvero divertenti.

 

Quella che vi proproniamo oggi rientra senza dubbio in questa categoria. Il protagonista prende i panni del celebre pilota statunitense e si mette alla guida, non della classica Ford Fiesta da competizione, bensì di una più divertente variante... di cartone! Dietro alla facciata di carta si nasconde un Razor, un curioso go-kart elettrico alimentato a batterie ricaricabili che sembra avere davvero tutte le carte in regola per un divertimento assicurato.

 

Il Razor sfreccia all'interno di un'azienda simulando tutte le più celebri azioni di Ken Block, con tanto di Gorilla come quello presente in alcuni episodi della Gymkhana. A questo punto non ci resta che augurarvi una buona visione! 

Pubblicità