Ken Block Gymkhana Five: adrenalina a San Francisco

Pubblicità
Sembra non conoscere sosta la fantasia di Ken Block, in questo video impegnato sulle strade di San Francisco accanto a Travis Pastrana
10 luglio 2012

 

Sembra non conoscere sosta la fantasia dei creativi della DC Shoes, che hanno pensato di sottoporre ad una nuova sfida uno dei loro massimi esponenti mediatici, ovvero Ken Block, che dopo essere passato attraverso gli Studios di Hollywood, foreste innevate e docks isolati, si è ritrovato questa volta ad affrontare i saliscendi di San Francisco.

Il nuovo video che lo vede in azione, illustra il funambolico driver in azione in alcune delle più iconografiche zone della città statunitense, le cui strade lo hanno visto lanciarsi a tutta velocità all'interno di curve ad ampio raggio, “driftare” tra gli iconografici tram e saltare in volo con la vettura già in derapata!

Cameo d'eccezione quello di Travis Pastrana, pluricampione negli X Games nelle categorie supercross, motocross, freestyle motocross e rally, che, con la sua Suzuki RM 250 2 tempi numerata 199, si cimenta in una serie di stoppies e di impennate fungendo da “ostacolo mobile” per l'amico Ken.

Ruote fumanti, sequenze mozzafiato e salti che nemmeno nella finzione televisiva di “Hazzard” e “Supercar” sono mai stati tentati, i principali tratti di questo adrenalinico video ambientato in una delle location più suggestive della West Coast, che conserverà per lungo tempo sulle proprie strade i segni del passaggio delle gomme della Ford Fiesta di Block. Che lo spericolato driver abbia trovato una originale alternativa alle impronte del Sunset Boulevard per testimoniare la sua fama?

Pubblicità