Salone dell'Auto di Torino 2016: il meglio del Parco Valentino

Salone dell'Auto di Torino 2016: il meglio del Parco Valentino
Pubblicità
Andiamo a scoprire tutti i punti focali del Salone dell'Auto di Torino 216, organizzato nella cornice del Parco Valentino

Il Salone dell'Auto di Torino porta al centro della città della Mole le quattroruote. Dopo una fortunata edizione d'esordio, sono tante le novità presenti nel 2016. 

Tante, chiaramente, le supercar: dalle inglesi - rappresentate da Aston Martin DB11, Lotus Evora 400, Noble M600 e McLaren 570 GT - alle statunitensi, con la mostruosa Corvette Z06 C7.R Edition, passando per Pagani Huayra Pearl, Ferrari 488 Spider e GTC4Lusso, Lamborghini Huracan Spyder, Mazzanti Evantra Millecavalli ed Audi R8 Spyder.

Ovviamente anche le concept la fanno da padrone, con 12 centri stile in grado di esporre sulle pedane i loro studi e le loro visioni del futuro. Da Pininfarina, con la H2Speed e la BMW Pininfarina Coupé Gran Lusso, passando per a Genesi di Model 5, la GT Zero di Italdesign, la Mole Design Valentino e tanto altro.

Non mancheranno anteprime nazionali, dalle SUV come la nuova Seat Ateca alle citycar come la Fiat 500 S. Per scoprirle insieme, l'appuntamento è al Parco del Valentino dall'8 al 12 giugno.

 

 

.

Hot now

Pubblicità