Top Gear: minacce di morte al Direttore della BBC. Clarkson passa a Sky?

Top Gear: minacce di morte al Direttore della BBC. Clarkson passa a Sky?
Pubblicità
Il Direttore Generale della BBC Tony Hall è ricevuto presunte minacce di morte dopo aver deciso di non rinnovare il contratto a Jeremy Clarkson. Intanto aumentano i rumors di un possible passaggio del format a Sky
31 marzo 2015

Il Direttore Generale della BBC Tony Hall ha ricevuto minacce di morte dopo aver deciso di non rinnovare il contratto a Jeremy Clarkson, il noto conduttore televisivo di Top Gear, colpevole di aver aggredito sia verbalmente che fisicamente il 36enne Oisin Tymonun, addetto alla produzione del programma.

 

Hall avrebbe ricevuto via e-mail le minacce di morte, che hanno fatto subito scattare le indagini della polizia. Intanto la moglie del numero 1 della BBC è stata messa sotto protezione, con gli agenti che presidiano 24 ore su 24 la casa della della coppia nell'Oxfordshire.

 

La polizia al momento ha confermato che la e-mail arriverebbe da un Paese lontano dalla Gran Bretagna, ma non è ancora chiaro da quale stato sia partita esattamente. In ogni caso nessuna persona è ancora stata arrestata per l'accaduto.

 

Intanto aumentano i rumors che parlano della nascita di un nuovo programma su Sky che erideterebbe il format di Top Gear ma soprattutto lo storico trio di conduttori formato da Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond. Al momento però la notizia appare smentita categoricamente da Sky.
 

Pubblicità