Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Charles Leclerc ha detto sì all’amore. Il pilota della Ferrari ha ufficializzato sui social la sua proposta di matrimonio alla compagna Alexandra Saint Mleux, condividendo una serie di scatti che hanno immediatamente conquistato fan e addetti ai lavori. Le immagini, pubblicate su Instagram, raccontano un momento intimo e curato nei minimi dettagli, tra sorrisi, abbracci e un’atmosfera calda al tramonto, sempre con la complicità del cagnolino Leo.
Il monegasco ha spesso ribadito il suo amore eterno per il Cavallino Rampante, ma ora è pronto a farlo anche nella sua vita sentimentale. Una relazione iniziata nei primi mesi del 2023 si appresta a consacrarsi nel vincolo del matrimonio. Dopo aver conquistato il cuore dei fan di Formula 1 come coppia, Charles Leclerc e Alexandra Saint Mleux sono pronti a percorrere insieme la navata da marito e moglie. L’annuncio a sorpresa ha già riscosso grande successo nel paddock, con colleghi che hanno fatto le loro congratulazioni.
Un momento intimo e carico di significato per i due, annunciato con un post sui social. Grazie alla complicità di Leo, Leclerc ha chiesto la mano di Alexandra con una frase incisa sulla medaglietta indossata per l’occasione, nel contesto romantico di una cena al tramonto e circondati da un tripudio di petali di rosa. “Dad wants to marry you”: una scelta tenera e personale che ha reso la proposta ancora più unica per la coppia più amata del paddock.