Attualità

F1, biglietti scontati per Monza per i visitatori del Parco Valentino

-

I visitatori del Salone dell'Auto di Torino avranno diritto ad uno sconto sull'acquisto dei biglietti per il Gran Premio di Monza di Formula 1

F1, biglietti scontati per Monza per i visitatori del Parco Valentino

I visitatori del Salone dell'Auto di Torino avranno la possibilità di acquistare a prezzo ridotto l'abbonamento 3 giorni in tribuna oppure circolare prato per il Gran Premio d'Italia 2018 di Formula 1, in programma a Monza a settembre. 

Presentando nei punti vendita Ticketone il biglietto elettronico gratuito del Salone dell'Auto al Parco Valentino oppure collegandosi all'apposita sezione Info > Convenzioni biglietto del sito www.parcovalentino.com sarà possibile acquistare l'abbonamento 3 giorni tribuna Laterale Parabolica (21D) a 165 euro. L'abbonamento 3 giorni circolare, che permette di accedere a tutte le aree prato del circuito, costerà ai visitatori dell'esposizione 95 euro. La promozione sarà attiva dal 6 al 13 giugno.

Il Salone dell'Auto di Torino, al via domani, vedrà l'esposizione statica all'aperto di vetture e prototipi lungo i viali del Parco Valentino fino a domenica 10 giugno. Quest'anno l'intera città di Torino sarà coinvolta: piazze e vie diventeranno punti di ritrovo per supercar, prototipi, one-off e auto storiche da collezione. 

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento