F1, Verstappen si aspetta un nuovo duello con Hamilton

F1, Verstappen si aspetta un nuovo duello con Hamilton
Pubblicità
  • di Massimiliano Amato
Max Verstappen è contento del feeling avuto con la RB16 B nelle prime due sessioni di prove libere del Gran Premio di Stiria, ma è convinto che anche a Spielberg il suo rivale sarà Lewis Hamilton
  • di Massimiliano Amato
25 giugno 2021

Al termine delle Fp2 Max Verstappen a Sky Sport F1, commentando la miglior prestazione in entrambe le prime due sessioni di prove libere del Gran Premio di Stiria, ha dichiarato, visto il giro cancellato a Lewis Hamilton più veloce del suo, che la Mercedes è messa meglio della Francia al Red Bull Ring.

"Nelle seconde prove libere Lewis era andato più veloce ma il suo giro è stato cancellato, la situazione è diversa da come appare. Con Hamilton la battaglia sarà serrata, vedremo il meteo domani”

L'olandese però è contento per come ha iniziato il week end, e del feeling avuto anche con la modifica al diffussore al volante della RB16 B, che si è confermata anche a Spielberg come al Paul Ricard la scorsa settimana la vettura da battere.

"È andata piuttosto bene per noi, restano delle cose da esaminare meglio ma sono piuttosto contento di come va la macchina al momento, ma per essere il primo giorno il feeling è molto buono. Alla guida mi sento a mio agio e in macchina mi sono sentito bene”. 

Pubblicità