F1 Monza 2018

F1 Milan Festival 2018, via al GP d’Italia con un grande show in rosso! [Video]

-

Grande festa a Milano: hanno sfilato in mezzo al pubblico le Formula 1 Ferrari di Vettel e di Räikkönen e quelle del Team Sauber Alfa Romeo. Tanto show anche con le auto storiche e la safety car. Non è mancato un piccolo crash di una rossa…guardate il video!

Lo spettacolo della Formula 1 in Italia comincia da mercoledì: nel pomeriggio del 29 agosto si sono aperte le porte del F1 Milan Festival 2018, che sarà aperto per tutta la durata del Gran Premio (qui tutte le info da sapere quest’anno: posteggi, viabilità, treni, ecc). Per la giornata inaugurale, la scuderia Ferrari e il Team Alfa Sauber F1 hanno acceso le proprie vetture e le hanno fatte sfilare in mezzo al pubblico milanese.

Uno show incredibile, con tantissimi appassionati, a cui noi di Automoto.it non abbiamo potuto resistere!

 

Auto storiche di ogni annata, burnout della Safety Car e le Formula 1 guidate direttamente da Vettel, Räikkönen, Leclerc e Ericsson. Non è mancata la musica con l’intrattenimento di Virgin Radio, Giovanni di Pillo e l’intervento dei giornalisti di Sky. E, sfortunatamente per una rossa, c’è stato anche un leggero contatto “di gara” con il muretto (guardate la nostra pagina Facebook per vedere il video del crash).

stato un pomeriggio ricco di emozioni e passione, ma siamo solo all’inizio: infatti tra poco scenderanno le vetture ufficiali sul circuito di Monza (qui gli orari TV). Nell’attesa, godetevi il nostro video in copertina con le immagini più belle e il sound più incredibile del F1 Milan Festival 2018.È

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento