F1: quando nel motorhome si fa gossip

F1: quando nel motorhome si fa gossip
Pubblicità
Paolo Ciccarone
Lei bellezza mediterranea, mora, fisico da sballo. Lui atletico, biondo, due spalle così. Ma qualcosa va storto... | <i>P. Ciccarone, Barcellona</i>
11 maggio 2013

Lei bellezza mediterranea, mora, fisico da sballo, lavora in una ospitalità dedita al catering. Lui atletico, biondo, due spalle così. Professione fisioterapista. Lei follemente innamorata di lui, lui che sorride timido. Dai oggi e dai domani, dopo un anno di F.1 finalmente il primo approccio. Lei ci starebbe anche subito, lui è gentilissimo e la tratta con dolcezza.

Poi la doccia fredda: lei innamorata, anzi assetata di sesso col fisio, e l’ambiente attorno che le dà la ferale notizia. Lui è gay e ha una storia all’interno del suo stesso team con un ingegnere di pista, quindi non può farsi scoprire, ma non volendo far sapere il suo stato, aveva accettato le avance della morettina che ora ci scherza sopra e urla: “Datemi un fisiooooooo”.

Nel frattempo, fronte inglese, si è pure scoperto che una giornalista nemmeno tanto giovane e manco affascinante, la sera se ne va in giro per locali gay a rimorchiare “amiche” occasionali. In Bahrain lo aveva fatto in un club per soli uomini pescando una connazionale che aveva portato in camera in albergo.

Qui era vietato entrare accompagnati da ragazze, ma quando si son trovati allo strano caso, donna con donna, non sapendo che fare han chiuso un occhio. I suoi colleghi, invece, non han chiuso la bocca…

Pubblicità