Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il glamour della Florida è pronto ad accogliere la Formula 1 per il suo steso appuntamento stagionale, il Gran Premio di Miami 2025. Per l’occasione, molti team hanno deciso di sfoggiare delle livree particolari. Dopo Ferrari e Visa Cash App RB, anche Kick Sauber ha mostrato l’inedita veste che indosserà la C45 di Nico Hulkenberg e Gabriel Bortoleto.
La Formula 1 è pronta ad approdare in America per il Gran Premio di Miami e Kick Sauber ha deciso di sfoggiare una livrea che è stata descritta come una "audace tela di arte moderna". La combinazione di colori è unica e dominata dalla vernice a neon, applicata con una tecnica per far sembrare che l’artista abbia finito di dipingerla pochi istanti prima che Nico Hulkenberg e Gabriel Bortoleto scendano in pista. Per richiamare il design della C45, i due piloti indosseranno delle tute create ad hoc, così come tutti i meccanici l’interno del box, perfino attrezzatura per i pit stop.
“Questa livrea è più di un semplice nuovo look: è una celebrazione dello spirito creativo di Miami e del nostro impegno nel dare energia allo sport per i nostri tifosi – ha commentato Stefano Battiston, Chief Commercial Officer di Kick Sauber - Il nostro obiettivo nello sviluppo di questa livrea con Stake era quello di distinguerci non solo per la nostra dedizione in pista, ma anche per la nostra audacia e creatività fuori pista. Il nostro team è impegnato a creare momenti memorabili ed esperienze coinvolgenti, e questo speciale di Miami ne è un perfetto esempio”.