Motorsport

Fernando Alonso correrà la 500 Miglia di Indianapolis 2019 con la McLaren

-

Fernando Alonso tornerà a correre la 500 Miglia di Indianapolis con la McLaren nel 2019

Fernando Alonso correrà la 500 Miglia di Indianapolis 2019 con la McLaren

Fernando Alonso correrà la 500 Miglia di Indianapolis 2019 con la McLaren: la conferma è arrivata dalla casa di Woking a margine del weekend di gara in Brasile. Il sodalizio tra Alonso e McLaren, al capolinea in Formula 1 al termine della stagione 2018, continua dunque in America. 

Alonso, il cui debutto ad Indianapolis risale al 2017, occasione in cui si ritirò per un problema al propulsore Honda, commenta così la notizia: "Ho espresso già da tempo il mio desiderio di ottenere la Triple Crown. Ho avuto un'esperienza incredibile ad Indianapolis nel 2017, e nel profondo sapevo che sarei dovuto tornare lì se avessi avuto l'opportunità di farlo". 

"Sono molto contento di tornare ad Indianapolis con la McLaren; era la mia prima scelta se il team avesse deciso di farlo, quindi sono entusiasta che abbiano dato il via libera. Si tratta di una gara difficile e saremo in competizione con i migliori, quindi sarà una sfida impegnativa". L'edizione numero 103 della 500 Miglia di Indianapolis si terrà il 26 maggio del 2019.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento