GP Spagna 2021

Orari TV Formula 1 GP Spagna 2021 diretta Sky e TV8

-

Ecco gli orari per non perdersi in TV il Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento della stagione 2021 di Formula 1

Orari TV Formula 1 GP Spagna 2021 diretta Sky e TV8

La Formula 1 non si ferma. Dopo il GP del Portogallo, è subito tempo di pensare al Gran Premio di Spagna, in programma domenica a Barcellona. Una pista che il Circus conosce molto bene, visto che è solitamente teatro dei test pre-stagionali. E in effetti si tratta di una vera e propria cartina al tornasole per saggiare le qualità delle monoposto, data la natura variegata del tracciato. A Montmelò, quindi, potrebbero arrivare indicazioni più puntuali sullo stato di forma dei team. Desta certamente molta attenzione la lotta tra Mercedes e Red Bull, con le Frecce nere apparse più efficaci sul dritto a Portimao dopo un paio di gare in cui il team di Milton Keynes aveva la monoposto migliore. 

Una cosa è certa: Max e Lewis, in questo momento, sembrano venire da un altro pianeta. E sono proprio le loro indubbie capacità a rendere ancora più complesso il paragone tra Mercedes e Red Bull. Ma a Barcellona cercherà delle conferme pure la Ferrari, reduce da un fine settimana tutt'altro che semplice in quel di Portimao. Con il caldo, la SF21 si è praticamente mangiata le gomme. E, soprattutto con le medie, Leclerc e Sainz hanno accusato difficoltà. Il sesto posto di Charles, a ben vedere, è il miglior risultato cui la Ferrari potesse ambire in Portogallo. Perché Lando Norris ha mostrato tutte le potenzialità della McLaren, la vera rivale della Rossa.

La sfida a Montmelò si giocherà su 66 giri, da inanellare sul Circuit de Barcelona-Catalunya, della lunghezza di 4,675 km

Ecco gli orari per seguire il weekend di gara a Barcellona:

Venerdì 7 maggio:
Prove libere 1: 11.30-12:30 - diretta su Sky SportF1 HD
Prove libere 2: 15.00-16:00 - diretta su Sky SportF1 HD

Sabato 8 maggio:
Prove libere 3: 12:00-13:00 - diretta su Sky SportF1 HD
Qualifiche: 15:00-16:00 - diretta su Sky SportF1 HD e TV8

Domenica 9 maggio:
Gran Premio: ore 15:00 - diretta su Sky SportF1 HD e TV8

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento