Schumacher: il processo di risveglio continua. Massa: «Ha mosso la bocca»

Schumacher: il processo di risveglio continua. Massa: «Ha mosso la bocca»
Pubblicità
La portavoce di Schumacher smentisce ancora una volta le voci secondo cui i dottori avrebbero interrotto la fase di risveglio dal coma. Le condizioni del fuoriclasse della F1 restano invariate e intanto Massa, dopo una recente visita, alimenta la speranza
25 febbraio 2014

Il caso Schumacher, come spesso avviene quando il protagonista di una tragica vicenda è un personaggio noto al grande pubblico, continua a suscitare indiscrezioni, voci di corridoio e anticipazioni, che vengono puntualmente smentite dai portavoce del sette volte Campione del Mondo di F1.

«Il processo di risveglio non è stato interrotto»

Come abbiamo fatto sin dall'inizio della vicenda, noi continuiamo a riportare solamente le notizie ufficiali, comunicate alla stampa attraverso le parole della manager del campione Sabine Kehm che ha recentemente dichiarato: «Il processo di risveglio di Machael Schumacher resta invariato. Questa fase può richiedere molto e questo, con nostro rammarico, può portare ad interpretazioni errate».

 

Anche in questo caso la puntualizzazione della Kehm è stata necessaria per mettere a tacere una volta per tutte le voci – questa volta scaturite dal magazine Focus - secondo cui i dottori avrebbero interrotto il processo di risveglio dal coma di Schumi visti gli scarsi risultati raccolti sino ad ora.

 

Il processo di risveglio quindi, iniziato quattro settimane fa, continua, con i medici ed i famigliari che non perdono la speranza di rivedere il fuoriclasse della F1 almeno in fase di miglioramento.

Massa: «Ha mosso la bocca»

Speranze alimentate anche da quanto dichiarato dall'ex compagno di squadra Felipe Massa, che, in occasione di una recente visita all'ospedale di Grenoble, ha affermato di aver visto muoversi la bocca del sette volte Campione del Mondo.

Pubblicità