Stefano Domenicali: «In Malesia ci saranno sorprese fino all’ultima curva»

Stefano Domenicali: «In Malesia ci saranno sorprese fino all’ultima curva»
Pubblicità
Il Team Principal della Scuderia Ferrari Stefano Domenicali ha fatto il punto della situazione in vista della gara di domani sul circuito di Sepang
23 marzo 2013

Sono terminate le qualifiche del GP di Malesia che hanno visto imporsi su tutti Sebastian Vettel al volante della sua Red Bull, seguito dalle Ferrari F138 di Felipe Massa e Fernando Alonso.

 

I due ferraristi si sono dichiarati più che soddisfatti della loro prestazione in qualifica ma non si sono sbilanciati a fare pronostici sull’esito della gara di domani, dove come sempre avrà la meglio anche chi saprà gestire nella maniera più efficiente le gomme.

 

Al termine della Q3 anche Stefano Domenicali, Team Principal della Scuderia Ferrari, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky F1 HD, dove ha fatto il punto della situazione in vista della gara di domani.

 

«Il vero tema sarà domani la gestione della gara, che sappiamo essere complicata, ma partire davanti è sempre meglio che partire di dietro. Va bene così, adesso cerchiamo di mettere in fila le cose».

 

«Questo è quello che dobbiamo fare e continuare a fare perché siamo solo alla seconda qualifica di 19 Gran Premi durissimi. Avete visto come basti nulla, viene fuori un acquazzone non previsto e le cose cambiano. Comunque, oggi portiamoci a casa questa prima e seconda fila e basta».

 

«Ci credo che siamo lì, quindi dobbiamo cercare di non sbagliare assolutamente nulla perché credo che le sorprese potranno veramente arrivare fino all’ultima curva. Dobbiamo stare assolutamente sul pezzo». 

 

Pubblicità