[VIDEO] Monta un mitragliatore sul cofano della sua Tesla Model S Plaid e si lancia ad oltre 200 Km/h

[VIDEO] Monta un mitragliatore sul cofano della sua Tesla Model S Plaid e si lancia ad oltre 200 Km/h
Pubblicità
L’America è il paese delle opportunità anche questi appassionati, che hanno montato un mitragliatore M134 (funzionante) sul cofano di una Tesla Model S Plaid per poi lanciarsi con un visore notturno ad oltre 200 Km/h nella notte. Il video
3 dicembre 2021

Negli Stati Uniti, a volte, la libertà finisce dove finiscono i soldi. Fortunatamente è una regola che in alcuni casi vale anche per gli appassionati di motori, che con un portafoglio sufficientemente robusto possono permettersi più o meno qualunque genere di elaborazione. Ne è l’esempio Fullmag, canale YouTube che ha pesantemente rivisto una Tesla Model S Plaid. Per chi non lo ricordasse, si tratta della vettura più sportiva attualmente a listino per il marchio californiano, ed è accreditata di uno scatto da 0 a 100 Km/h in appena 2,1 secondi e di una velocità massima di 322 Km/h. Questa, comunque, è un’altra storia, perché Fullmag ha praticato un grosso foro sul cofano, ha inserito un supporto ed ha equipaggiato la Model S Plaid con un mitragliatore M134 funzionante.

Se al ‘come’ la risposta sono gli specialisti di Unplugged Performance, al ‘perché’ non esiste ancora una spiegazione valida. Anche per via del fatto che installare il minigun - essendo funzionante - non è stato affatto semplice, in quanto le vibrazioni prodotte dagli spari avrebbero potuto far scattare gli airbag. Invece, con pazienza e diversi tentativi, ci sono riusciti. Ma non è tutto, perché la Model S di Fullmag si fa riconoscere piuttosto facilmente anche grazie ad un wrapping post apocalittico, cerchi dedicati e uno strumento per offrire la visione notturna sulla vettura.

A questo punto, a Fullmag non restava che tentare giro di collaudo, indossando gli occhiali per la visione notturna e spingendo l’auto fino a 218 Km/h nel buio con un mitragliatore incastrato sul cofano. Ancora una volta: c’è un senso a tutto questo? In un mondo senza invasione zombie è difficile immaginarlo, tutto sommato però è sempre meglio farsi trovare pronti.

Pubblicità
Tesla Model S
Tutto su

Tesla Model S

Tesla

Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano (MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it

  • Prezzo da 80.180
    a 111.970 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 497
    a 502 cm
  • Larghezza da 196
    a 199 cm
  • Altezza 144 cm
  • Bagagliaio da 745
    a 1.645 dm3
  • Peso da 2.170
    a 2.265 Kg
  • Segmento Due volumi
Tesla

Tesla
Piazza Gae Aulenti, 4
Milano (MI) - Italia
02 94753521
EUSales@tesla.com
https://www.tesla.com/it_it