4x4 Fest, Carrara: a Osram il premio Innovazione per Fuoristrada con riconoscimento FIF

Pubblicità
All’azienda tedesca che propone fari da lavoro e abbaglianti addizionali, il riconoscimento per i sistemi illuminazione aftermarket dedicati anche al mondo dell’off-road
17 ottobre 2019

In occasione della 4×4 Fest 2019, appena svolta a Carrara, Osram sì è aggiudicata il “Best Innovation award”. Un premio dedicato all’Innovazione per il settore dei fuoristrada e dell’accessoristica dedicata. La Federazione Italiana Fuoristrada ha poi assegnato a Osram un riconoscimento “Approved by FIF”. Il prodotto che ha ricevuto apprezzamenti e approvazione è LEDriving Driving Lights LIGHTBAR FX500-CB SM –On-road.

Il piatto forte nella gamma prodotti Osram 2019, pensando all'illuminazione di certi veicoli, sono i fari abbaglianti addizionali omologati LEDriving, che proiettano molta più luce sulle superfici estese, con vantaggi in termini di flusso luminoso, visibilità e sicurezza. Proprio pensando al fuoristrada, la robustissima ottica in policarbonato sopporta anche carichi pesanti.

Tutte le driving light OSRAM LEDriving, sono con tecnologia LED e un design accattivante. Prodotti dell’azienda tedesca che hanno varie peculiarità, oltre a quelle di base che vedono elementi a 20 Led con garanzia cinque anni. Le Aree di applicazione sono per veicoli 4x4, quad, veicoli commerciali, movimento terra, agricoltura e roulotte.

La doppia illuminazione (da vicino e da lontano) punta anche alla sicurezza (fascio di luce combo fino a 440m con angolo 5°). È possibile il montaggio singolo (SM) grazie alla duplice omologazione ECE come abbagliante addizionale. L’alimentatore è integrato, con tanto di gestione termica. Le versioni differiscono per luminosità, forma e ampiezza del fascio luminoso, con diverse aperture come Spot, Wide e Combo (12V o 24V).

Pubblicità