4x4 Fest: la festa del fuoristrada dall'11 al 13 ottobre 2013

4x4 Fest: la festa del fuoristrada dall'11 al 13 ottobre 2013
Pubblicità
Avrà luogo dall’11 al 13 ottobre 2013 la Fiera di Carrara e per il 4x4 Fest, l’evento che apre, per la prima volta nella sua storia, le porte alle moto e al fuoristrada
25 settembre 2013

Avrà luogo dall’11 al 13 ottobre 2013 la Fiera di Carrara e per il 4x4 Fest, l’evento che apre, per la prima volta nella sua storia, le porte alle moto e al fuoristrada.

Responsabile della diversificazione della manifestazione espositiva è Fabio Fasola, che porterà sulla spiaggia di Carrara una serie di eventi basati sull’esperienza racing e delle scuole FFasola.

La 4x4Fest di CarraraFiere dall’11 al 13 ottobre porterà a battesimo le due nuove Gare di Enduro organizzate da fFasola:

FFasola Enduro Double Test. Sabato 12 ottobre. Una gara su tracciato misto naturale-artificiale con due percorsi affiancati, in parallelo, cui parteciperanno due concorrenti alla volta. I migliori dovranno poi affrontare i Campioni fFasola, tra questi Alessandro Botturi, in una finalissima a “staffetta”.

FFasola SandBox. Domenica 13 ottobre. Il Touquet in formato “tascabile” alla 4x4 Fest. I partecipanti, selezionati a “numero chiuso” secondo l’ordine delle iscrizioni, si affronteranno su un percorso ad anello, con una parte più tecnica all’interno e un lungo rettilineo sulla spiaggia. La partenza sarà data in linea, ovvero tutti insieme, per rendere più visibile, “decifrabile” e spettacolare lo sviluppo della gara. Regolamento e iscrizione gare sul sito dedicato.

Anche la nona edizione di Desert Logic Tunisia parte da…. Carrara. 4x4 Fest sarà infatti il teatro del contest “Ladies First”, che premierà con la partecipazione gratuita a Desert Logic un equipaggio Femminile composto da due “Pilotesse”. Regolamento e iscrizione contest “Ladies First” sul sito dedicato

FFasola Enduro Accademy. Per gli appassionati di fuoristrada, Fabio Fasola porta alla Fiera d Carrara e al 4x4 Fest la FFasola Accademy, e organizza in collaborazione con KTM corsi-lampo di tecnica del fuoristrada e di guida sulla sabbia, specificamente adattati all’occasione fieristica. I partecipanti potranno così avvicinarsi all’esperienza dei più famosi corsi di Enduro.

La partecipazione ai corsi è gratuita, ma per agganciare i posti disponibili è necessario compilare la richiesta di partecipazione che trovate sull'apposito sito.

Argomenti

Pubblicità