Abarth al Salone di Ginevra 2013

Abarth al Salone di Ginevra 2013
Pubblicità
Al Salone di Ginevra il brand dello Scorpione mette in mostra quattro serie speciali realizzate sulla base dell'Abarth 695, personalizzate con il programma Fuori Serie
12 marzo 2013

Abarth è presente al Salone di Ginevra 2013, in programma dal 5 al 17 marzo, presentando una serie di versioni speciali che si caratterizzano per particolari allestimenti, resi unici da una serie di personalizzazioni e di abbinamenti cromatici inediti.

 

All’interno dello stand il costruttore italiano mette in mostra quattro versioni speciali di Abarth 695, personalizzate con il programma Fuori Serie. Si tratta delle versioni Record, Scorpione, Hype e Black Diamond che si caratterizzano per una serie di dettagli stilistici dedicati e per abbinamenti cromatici molto particolari, oltre che per un equipaggiamento di bordo molto ricco e curato in ogni dettaglio.

 

I visitatori avranno la possibilità di conoscere da vicino anche la Abarth Punto Supersport, una particolare versione realizzata esclusivamente in 199 esemplari che si caratterizza per un’inedita verniciatura nero opaco per tetto e cofano, impreziosita dalla "banda passante" in Grigio Campovolo.

 

La Abarth Punto Supersport è equipaggiata con un motore da 1.4 litri con tecnologia MultiAir, potenziato di serie a 180 CV, disponibili ad un regime di 5.750 giri/minuto. Un upgrade questo che porta le prestazioni su strada della vettura a una velocità massima superiore ai 216 km/h e rendendola in grado di scattare da 0 a 100 km/h in un tempo di 7,5 secondi.

 

Nata come derivazione di serie della Abarth Specialty Punto Scorpione, l'Abarth Punto Supersport è stata esteticamente personalizzata direttamente nelle Officine Abarth di Mirafiori a Torino, seguendo un concetto di "tailor made" della vettura.

Pubblicità
Caricamento commenti...