Abarth al Salone di Parigi 2012

Abarth al Salone di Parigi 2012
Pubblicità
Il preparatore ufficiale delle auto torinesi porta al debutto a Parigi il nuovo programma di personalizzazione Abarth Fuori Serie, riservato alla vetture con motore da 180 CV
27 settembre 2012

La grande novità portata dal brand dello Scorpione all’81° Salone dell’Auto di Parigi (Pad. 1, stand 240) è rappresentata dal nuovo programma Abarth Fuori Serie, che offre ai clienti innumerevoli possibilità di personalizzazione a partire da finiture ed allestimenti specifici scelti personalmente da ogni singolo cliente.

Le vetture firmate Fuori Serie avrannol'elaborazione del motore da 180 CV e saranno caratterizzate dall'esclusivo marchio 695. L'esclusività è anche nel processo produttivo, perché tutte le Fuori serie saranno sviluppate, prodotte e omologate presso la "factory of victory" Abarth.

Per orientare i clienti nella scelta, Abarth ha creato due specifiche collezioni: Heritage, con livree ispirate alle vetture dei record e a quelle che hanno fatto la storia del Marchio, e New Wave, ispirate alla supercar di oggi con un occhio all'innovazione.

Per rappresentare questo programma di personalizzazione, all’interno dello stand di Parigi Abarth presenta una inedita Abarth 500 con una speciale livrea ispirata alle vetture che hanno fatto la storia del marchio: la Fiat Abarth 131 Mirafiori "Olio Fiat". Il brand italiano porta alla kermesse francese anche le già note Abarth 595 turismo e Abarth 595 competizione, oltre all’Abarth 695 Edizione Maserati, realizzata in stretta collaborazione con la Casa del Tridente.

 

Leggi anche

Argomenti

Pubblicità