News

Acura lancia un videogioco old style, online e gratuito: DA PROVARE!

-

Acura ha creato un semplice ma divertente arcade game online dedicato agli appassionati per promuovere la campagna Less Talk, More Drive. È online, gratuiti e potete sfidarvi a suon di tempi con i vostri amici

Acura lancia un videogioco old style, online e gratuito: DA PROVARE!

Avete presente quei giochini arcade per il computer che, nonostante la semplicità grafica, riescono a coinvolgervi e a spingervi a fare sempre meglio? Questa volta le attenzioni si rivolgono agli appassionati perchè Acura, Marchio usato da Honda per alcuni mercati, ha lanciato un videogame online e totalmente gratuito da incollarvi allo schermo.

Full gas

L'obiettivo di questo videogame "Beat That" è di promuovere la campagna Less Talk, More Drive lanciata da Acura. È disponibile sia desktop che mobile. La struttura del gioco è molto semplice: 6 livelli, 6 auto, acceleratore automatico, freno e sterzo da comandare e massima concentrazione per fermare il cronometro nel tempo più basso possibile e guadagnarsi un posto nella classifica generale. Ce n'è per tutti i gusti, dalla NSX al protitipo da endurance ARX-05, passando per il SUV RDX. Cliccate qui, dovete assolutamente provarlo! 

P.S. Da tutto il mondo hanno stabilito tempi incredibili e per batterli bisogna andare oltre il "semplice impegno": buon divertimento!

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento