Alfa Romeo 159 m.y. 2011

Alfa Romeo 159 m.y. 2011

Novità sotto al cofano e nelle possibilità di personalizzazione

14 settembre 2010
A fianco delle Giulietta TCT 1.4 Turbo Multiair e Giulietta 2.0 JTDM-2 140 CV, tra le Alfa romeo presenti sullo stand del biscione al Salone di Parigi vi sarà anche la nuova 159 Model Year 2011.

Rinnovato nello stile degli interni e arricchito con dei pacchetti di optional che assicurano al cliente un’ampia possibilità di personalizzazione ed un’offerta sempre ricca di contenuti, la nuova 159 SW 2011 propone molte novità anche sotto al cofano, tra cui il nuovo turbodiesel 2.0 JTDM 136 CV (Euro 5). Questa nuova motorizzazione va a completare l’offerta diesel Euro 5 di 159 e va a collocarsi nella fascia di potenza diesel più rilevante all’interno del segmento D in Europa. Questo propulsore è infatti in grado di coniugare le esigenze della clientela privata, alla ricerca di una vettura brillante ma al contempo con consumi ridotti, con quelle della clientela “fleet”, attenta ai costi di esercizio senza trascurare comfort ed elasticità di marcia per affrontare lunghe percorrenze.

La vettura che Alfa Romeo espone a Parigi, dipinta in un aggressivo Rosso Competizione, è equipaggiata con il Pack TI che la caratterizza sportivamente grazie ad una ricca dotazione di contenuti. In dettaglio, il Pack TI personalizza gli esterni dell’Alfa Romeo 159 con cerchi in lega da 18” disegno “a turbina” (a richiesta da 19” disegno a raggi come sulla vettura esposta), assetto sportivo ribassato, minigonne e pinze freni rosse maggiorate.

Internamente l’ambiente TI si riconosce dai sedili ad alto contenimento rivestiti in pelle e Alcantara di colore nero con profili rossi (a richiesta i sedili sportivi possono essere completamente rivestiti in pelle di colore nero o cuoio), pedaliera sportiva in alluminio e batticalcagno con logo TI, volante sportivo in pelle con comandi radio, pomello del cambio e leva freno a mano rivestiti in pelle con cuciture rosse, sistema Blue&Me e strumentazione sportiva. Nell'esemplare espositivo sono presenti alcuni optional, tra cui i nuovi inserti in fibra di carbonio su consolle centrale e volante.

Ultime da News

Da Moto.it

Cambia auto
Alfa Romeo 159
Tutto su

Alfa Romeo 159

Alfa Romeo

Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/

  • Prezzo
  • Numero posti
  • Lunghezza
  • Larghezza
  • Altezza
  • Bagagliaio
  • Peso
  • Segmento
Alfa Romeo

Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino (TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/