Alfa Romeo B-Tech, nuovi allestimenti per Giulia, Stelvio e Giulietta

Alfa Romeo B-Tech, nuovi allestimenti per Giulia, Stelvio e Giulietta
Pubblicità
Nuovo allestimento con dettagli estetici color nero lucido abbinati a badge identificativi e a contenuti tecnologici pensati per migliorare i livelli di confort, sicurezza e connettività dei tre modelli del Biscione
10 settembre 2018

Le prime a ricevere il trattamento B-Tech saranno la berlina Giulia e la Suv Stelvio, entrambe caratterizzate dalla presenza di nuovi terminali di scarico, di badge bruniti e di finiture nero lucido per il trilobo e le calotte degli specchietti. Sulla tre volumi saranno presenti dei cerchi di lega da 19" abbinati ai paraurti della Veloce, mentre la sport utility disporrà di cerchi da 20" e di una verniciatura nera per i profili del tetto e per l'inserto del paraurti posteriore. La dotazione di serie di entrambi i modelli sarà particolarmente ricca e includerà i fari bixeno, il cruise control adattivo e l'infotainment Alfa Connect da 8,8" con navigatore, radio Dab e compatibilità con Android Auto, Apple CarPlay e Alfa Connected Services, che permetteranno di gestire e monitorare la propria auto tramite un'apposita applicazione per smartphone.

La finitura nero lucida viene ripresa anche dalla Giulietta B-Tech nella V del trilobo, nelle calotte degli specchietti, nella cornice dei fendiebbia, nelle maniglie, nei loghi e nel terminale di scarico maggiorato. Completano la personalizzazione estetica i cerchi di lega da 18" con coprimozzi monocromatici, il paraurti posteriore sportivo, le minigonne, i cristalli posteriori oscurati e degli interni scuri. Sono previsti di serie anche accessori come il Pack Tech, che comprende l'impianto di infotainment Alfa Connect da 7" compatibile con Android Auto e Apple CarPlay, la videocamera di retromarcia, i sensori di parcheggio posteriori, gli ingressi Usb-Hdmi e il Mopar Connect. Quest'ultimo permette di controllare da remoto alcune funzioni dell'auto, come lo sblocco delle portiere, e fornisce servizi aggiuntivi al guidatore, come l'assistenza stradale e il soccorso in caso di incidente. La versione B-Tech della Giulietta arriverà negli showroom verso la fine di settembre: per tutto il mese le concessionarie saranno aperte tutti i giorni della settimana, weekend compresi.

Pubblicità