Alfa Romeo Giulia e Stelvio: accessori che non possono mancare

Alfa Romeo Giulia e Stelvio: accessori che non possono mancare
Pubblicità
Il Model Year 2023 di Alfa Romeo Giulia e Stelvio, potrà essere ordinato da oggi
28 novembre 2022

Da oggi, sarà possibile ordinare presso gli showroom di Alfa Romeo il nuovo restyling delle nuove Giulia e Stelvio.

Le novità più grandi dei nuovi modelli è rappresentata dai gruppi ottici anteriori Full-LED Adaptive Matrix, che ricorda inequivocabilmente il frontale di Alfa Romeo Tonale. Inoltre, anche le griglie che si trovano nella parte anteriore, presentano un inedito trattamento delle superfici. 

Il Country Manager della casa del Biscione, ha dichiarato:

“Le Nuove Giulia e Stelvio sono espressione della bellezza del Design italiano, distintamente Alfa Romeo, che ora viene resa ancora più seducente e contemporanea, grazie al nuovo frontale che crea un chiaro e forte family feeling con Tonale. Sono certo che il nuovo sguardo accattivante e le tante evoluzioni tecnologiche esalteranno l’interesse verso queste due “creazioni meccaniche”, sempre più amate dagli appassionati del Brand”

Per quanto riguarda gli interni, le auto verranno equipaggiate da un nuovo schermo TFT da 12,3 pollici, dove si potrà accedere a tutti i parametri della vettura.

Un’altra novità tecnologica che è stata introdotta con la Tonale e che viene ripresa da Giulia e Stelvio, riguarda la tecnologia NFT. Un registro digitale sul quale vengono riportate le principali informazioni sulla singola vettura

I propulsori disponibili di Nuova Giulia e Stelvio saranno Turbo Diesel da 160 Cv (a trazione posteriore), Turbo Benzina da 280 Cv e Turbo Diesel da 210 Cv (tutte e due a trazione integrale Q4). 

Infine, sarà anche disponibile una serie specialeCompetizione”, nata sulla base della versione “Veloce”e disponibile con tutte le motorizzazioni citate poc’anzi. La versione top di quest’ultima, si caratterizza per il colore grigio opaco “Moon Light”, pinze dei freni rosse, impianto audio Harman/Kardon e rivestimenti in pelle con cuciture rosse per plancia e sedili.

Pubblicità
Caricamento commenti...
Cambia auto
Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo

Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/

  • Prezzo da 54.850
    a 66.350 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza 465 cm
  • Larghezza 186 cm
  • Altezza 144 cm
  • Bagagliaio 480 dm3
  • Peso da 1.495
    a 1.565 Kg
  • Segmento Tre volumi
Alfa Romeo

Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/