Alfa Romeo Mito Carbon e Tech Pack

Alfa Romeo Mito Carbon e Tech Pack
Pubblicità
Due nuovi pacchetti per la compatta torinese
8 novembre 2017

Punti chiave

La scelta della Alfa Romeo Mito si arricchisce di due nuovi pack giù proposti su Giulietta. Si chiamano Tech e Carbon Look ed includono dotazioni che accentuano sportività e tecnologia della compatta torinese.

Disponibile sull'intera gamma, il Pack Tech include il sistema multimediale Alfa Connect 7" radio DAB by Alpine completo di Apple CarPlay o Android Auto. Completano il Pack Tech le prese HDMI e USB sul tunnel centrale e la telecamera posteriore che consente insieme ai sensori di parcheggio manovre più semplici.

Per esaltare ulteriormente l'anima sportiva di Mito, è disponibile anche il Pack Carbon che offre una personalizzazione estetica con caratteristiche specifiche per ogni allestimento. Per le versioni Mito e Super, ad esempio, il trattamento carbon look riguarda la calandra frontale, le calotte degli specchi retrovisori e i proiettori anteriori. Inoltre, le finiture della mostrina dei fendinebbia, le cornici dei fari e le maniglie esterne sono in antracite lucido.

Completa le dotazioni del Pack Carbon il paraurti sportivo posteriore con terminali di scarico cromati. Nell'abitacolo l'imperiale scuro si abbina con il trattamento “carbon look” della plancia e sul pannello porta. Sulla versione top di gamma, la Mito Veloce, invece il Kit Carbon comprende la calandra frontale e le calotte specchi con il trattamento carbon look.

Argomenti

Pubblicità
Alfa Romeo MiTo
Tutto su

Alfa Romeo MiTo

Alfa Romeo

Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/

  • Prezzo da 13.900
    a 26.500 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza 406 cm
  • Larghezza 172 cm
  • Altezza 145 cm
  • Bagagliaio da 270
    a 1.020 dm3
  • Peso da 1.155
    a 1.280 Kg
  • Segmento Due volumi
Alfa Romeo

Alfa Romeo
Corso Giovani Agnelli, 200
10135 Torino (TO) - Italia
800 253 200
https://www.alfaromeo.it/