All'asta il jet trasformato in limousine

Pubblicità
La particolare limousine è stata creata partendo dalla scocca di un jet e sarà all’asta a maggio, mossa da un V8 turbo di General Motors può accogliere 18 occupanti ed è dotata di tutti i comfort
30 marzo 2021

Sono pochi quelli che possono permettersi una Limousine e sono ancora di meno quelli che possono permettersi un jet privato. Adesso, però, all'asta c'è un "due in uno" più unico che raro.
Il pezzo in vendita dal prossimo maggio è infatti qualcosa di mai visto: una limousine ottenuta da un Learjet cui sono state aggiunte ruote, motore e meccanica di un’automobile, oltre naturalmente ad ogni altro genere di comfort, come un divano in pelle artigianale che può accogliere 18 persone. Se sul lato sinistro troviamo il divan,o sul destro abbiamo invece un tavolo per buffet, il tutto coronato da uno schermo piattto da 42 pollici ed un impianto stereo da far invidia ad una discoteca. Non se la passa male nemmeno l’autista che gode di un sedile sportivo in pelle ed un volante in fibra di carbonio.
A muovere quasi 13 metri di auto ci pensa un motore V8 General Motors che può vantare 400cv anche se, come era ben intuibile, un’auto tanto lunga e pesante non godrà mai a pieno della potenza di un simile motore. La base d'asta? 511000 Euro.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...