Allianz MyMobility: assicurazione personalizzabile adatta a ogni mezzo

Allianz MyMobility: assicurazione personalizzabile adatta a ogni mezzo
Pubblicità
Prodotto assicurativo innovativo, per più mezzi da guidare ma anche per oggetti e persone
4 febbraio 2019

Nuova mobilità vuole dire molte cose, anche troppe se sommate. Dopo elettrificazione, connessione online, guida autonoma e tutto il resto, non ultimo è l’aspetto assicurativo. Quelli di Allianz Partners presentano MyMobility, una soluzione di Instant Insurance che lascia libertà di viaggiare e spostarsi, usando diversi mezzi, con la sicurezza di una protezione personalizzata. Un prodotto adatto ai bisogni assicurativi di chi utilizzi più veicoli, come da trend di nuova mobilità, fatta di possesso variabile piuttosto che proprietà fissa. Bikesharing, carsharing, scootersharing e altre forme, come carpooling e aggregatori: sono ben 18,1 milioni gli italiani (28% della popolazione) nella possibilità di usufruire di almeno un servizio di mobilità condivisa.

Da 1 a… Infinito

MyMobility è personalizzabile scegliendo non solo quali mezzi di trasporto coprire, ma anche gli ambiti di copertura: quindi la propria persona, gli oggetti e i propri familiari, che restano a casa o l’abitazione stessa. Talmente flessibile che è acquistabile anche per un solo giorno (su sito web dedicato mymobility.allianz-assistance.it) scegliendo il pacchetto voluto. MyMobility propone inoltre delle guide per le principali città italiane, per capire il mezzo migliore per muoversi.

“Il modo in cui le persone si muovono sta cambiando velocemente, spinto da un mutamento più generale che riguarda il loro approccio orientato all’uso più che al possesso, all’acquisto, che siano beni o servizi come le assicurazioni, solo di ciò che risponde alle proprie esigenze di reale utilizzo.”, ha commentato Paola Corna Pellegrini, AD e Direttore Generale di Allianz Partners. “MyMobility propone un cambio di paradigma, attraverso l'offerta di servizi avanzati di protezione in mobilità, focalizzati sulla persona e non sul mezzo”.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...