Ares Modena, ecco le S1 Gullwing e Speedster

Pubblicità
Simone Lelli
  • di Simone Lelli
Ares Modena S1: L'eccellenza italiana si fonde con l'innovazione tecnologica per creare una hypercar unica
  • Simone Lelli
  • di Simone Lelli
11 settembre 2023

La Ares Modena S1 unisce l'essenza delle iconiche hypercar da Le Mans al lusso e al comfort di una gran turismo, offrendo un'esperienza di guida senza precedenti. Con il suo motore V8 da 6,2 litri ad aspirazione naturale, è la prima hypercar prodotta in serie dall'azienda italiana.

Il motore V8 da 6,2 litri ad aspirazione naturale, posizionato centralmente, permette alla S1 di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3 secondi e raggiungere una velocità massima di 296 km/h.

Dany Bahar, Co-Fondatore e CEO di Ares Modena, afferma: "La S1 rappresenta il non plus ultra in termini di prestazioni e manifattura artigianale, segnando un traguardo di enorme importanza nella storia di Ares Modena come prima hypercar di serie del brand."

Gli interni della S1 sono realizzati con pelle italiana Pieno Fiore, Alcantara e fibra di carbonio. Sono completamente personalizzabili dal cliente durante il processo di co-creazione del veicolo.

Ogni S1 viene costruita artigianalmente nel Centro Sole di Ares Modena da un team di artigiani, ingegneri e coachbuilder specializzati. Questo processo di co-creazione consente ai clienti di definire ogni dettaglio del loro veicolo, rendendolo unico.

Alberto Migliorini, Head of Production Team di Ares Modena, afferma: "La combinazione di sole, velocità, comfort e lavorazione artigianale è davvero unica nel suo genere. La S1 è ineguagliabile".

Pubblicità