subar1

Arriva il nuovo subarone: WRX 2022 [2.4 270CV]

-

Ecco la quinta generazione di un filone molto amato, per chi ricorda certe "impreze" da Mondiale rally per le auto giapponesi con il rumoroso boxer

Arriva il nuovo subarone: WRX 2022 [2.4 270CV]

Ecco la nuova Subarona, o meglio la WRX di quinta generazione che arriva per il 2022 e raccoglie interesse dagli appassionati soprattutto fuori Europa.

Il boxer 2.4 ha 270 CV erogati su 3 modi guida e chi siede al volante si diverte con un cambio manuale a sei marce, o, notità, volendo l'automatico a 8 rapporti. La nuova WRX che ha più cura dell'aerodinamica, nei dettagli, ha centro di gravità più basso ed è più resistente alla rigidità torsionale del 28%, Nuove anche le geometrie sospensioni e nuovi gli ammortizzatori regolabili elettronicamente. Niente alettone, ma estrattori aria e presa sul cofano.

Dentro la solita impronta Subaru: no lusso si tecnologia utile alla guida, con un tourchscreen centrale ampio e verticale.

Il listino prezzi Italia per la nuova Subaru WRX non esiste perchè l'auto la momento viene esportata in altri mercati e non quello europeo. La vedremo in strada e qualcuno la proverà, solo ricorrendo a particolari importazioni e adattamenti.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento