News

Arriva il ristorante firmato Tesla... parola di Elon Musk

-

L'eclettico imprenditore americano ha reso nota da anni la volontà di aprire dei ristoranti a servizio delle più grandi stazioni di ricarica, ma al momento tutto è ancora nelle carte della burocrazia

Arriva il ristorante firmato Tesla... parola di Elon Musk

Che Elon Musk lavorasse da anni a trasformare a rendere Tesla un brand universale con interessi anche nel settore del food è cosa nota da tempo. D'altra parte suo fratello è patron di una catena di ristoranti e lo stesso Elon ha più volte annunciato che a breve la T che oggi è simbolo della mobilità elettrica del mondo sarebbe anche sbarcata sulla ristorazione. Il primo sito individuato è a Santa Monica, esattamente dove si trova una grossa stazione di ricarica, ma al momento, oltre ai proclami, non c'è stato nulla di concreto. Adesso, però, Tesla ha presentato domanda all'Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti per utilizzare il design del logo "T" e altre due iterazioni del logo stilizzato "Tesla" per l'uso nell'industria alimentare.

Ma ci vorrà ancora del tempo, come riferisce la stampa di setore californiana, perchè le pieghe della burocrazia sono molte e i tempi non sono certamente brevi. Hans Röckenwagner, lo chef e CEO di Röckenwagner Bakery Group, lo ha detto più schiettamente: “Per quanto futuristica e veloce sia la Tesla, si potrebbe dire l'esatto contrario per il processo del ristorante a Santa Monica".

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento