Asi Autoshow 2014: il video dal raduno più bello dell'anno

Asi Autoshow 2014: il video dal raduno più bello dell'anno
Pubblicità
Matteo Valenti
  • di Matteo Valenti
Abbiamo seguito dall'inizio alla fine l'Autoshow, l'enorme raduno nazionale dell'Asi, immersi negli scenari incantati dei colli Euganei e Berici, nel cuore del Veneto. Ecco il video-racconto
  • Matteo Valenti
  • di Matteo Valenti
26 settembre 2014

Che senso ha tenere un'auto d'epoca chiusa nel buio di un garage? Queste meravigliose nonne a quattro ruote vogliono ancora divorare la strada. Ma soprattutto desiderano lasciarsi ammirare dai tantissimi appassionati sparsi in giro per l'Italia.

 

Per questo motivo l'Asi, l'Autiomotoclub Storico italiano, organizza ogni anno l'Autoshow, un enorme raduno dedicato ai suoi soci che richiama auto un ogni angolo d'Italia.

 

E il bello e che qui se ne possono vedere davvero di tutti i colori: si val dalla Bianchina e dalla Abarth 500 per arrivare alle blasonatissime Lancia Aprilia e Aurelia, fino alla affascinanti Austin e Hudson per arrivare a Ferrari, Jaguar, MG e Maserati.

 

Quest'anno l'Autoshow prende vita da Padova, nella meravigliosa cornice di Prato della Valle, per immergersi poi nel fascino incantato dei Colli Euganei e Berici, alla scoperta dei patrimoni Unesco più belli d'Italia. Abbiamo seguito il raduno dall'inizioa alla fine, ecco com'è andata!

 

GUARDA LA GALLERY COMPLETA CON TUTTE LE AUTO D'EPOCA PIU' AFFASCINANTI DELL'ASI AUTOSHOW 2014

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now