Assetto Corsa Competizione release 6: nuovi screen

Assetto Corsa Competizione release 6: nuovi screen
Pubblicità
Federico Sciarra
  • di Federico Sciarra
In attesa del nuovo aggiornamento, il team di Kunos Simulazioni ha diffuso nuove foto. Novità anche in merito alla telemetria MoTec i2
  • Federico Sciarra
  • di Federico Sciarra
2 marzo 2019

Dopo aver annunciato che la release 6 di Assetto Corsa Competizione subirà dei ritardi, gli sviluppatori di Kunos Simulazioni hanno deciso di mantenere vivo l'interesse del pubblico diffondendo nuovi screen delle novità che saranno incluse nel nuovo aggiornamento. 

Nissan GT3, Monza e Motec

Nessuna indiscrezione in merito alla data di uscita di questa release ma, come già anticipato, comprenderà ben due vetture: le Nissan Nismo GT-R GT3 del 2016 e del 2018 con il poderoso motore V6 biturbo, ovviamente riprodotte nel dettaglio sia all'esterno che onboard grazie al minuzioso lavoro degli sviluppatori.

Facilissimo distinguere gli interni tra versione 2016 e 2018: la vettura più moderna infatti presenta un volante più compatto pur mantenendo il diametro di quello della versione 2016. In aggiunta sarà presente il rinnovato autodromo di Monza che, abbinato alla favolosa grafica di Assetto Corsa Competizione, regalerà un'esperienza di guida più immersiva a tutti i cultori del tempio della velocità.

In conclusione nell'articolo precedente abbiamo menzionato le nuove funzioni di telemetria. Ebbene, gli sviluppatori di Kunos, nell'aggiornamento 0.6 rilasceranno un primo supporto per il software MoTec i2; un programma esterno in grado di acquisire diversi dati telemetrici della vettura virtuale, l'ideale per chi desidera approfondire i punti deboli del proprio stile di guida.

Pubblicità