Asta con mezzi incredibili e prezzi interessanti: dall'Alfa F.Indy al Motorhome di Schumi e i piloti Ferrari

Pubblicità
Innamorati delle auto rare o affaristi, ecco le offerte di vetture gara e sportive per l'asta di Imola a fine mese. Per il motorhome della Scuderia Ferrari almeno 170mila euro
9 agosto 2021

Ad agosto volete "fare un affare a 4 ruote" in tema competizoni? Potrebbe essere il mese giusto e non serve andare chissà dove.

Una ricca asta online di auto da competizione sportive è prevista a fine mese. Sede Imola elenco interessante e prezzi, per qualcuno, relativamente abbordabili. Poi se il ferro faccia davvero al caso vostro o si possa rivalutare, dovete capirlo voi stessi.

Per certo non capita tutti i giorni di potersi comprare un motorhome ex-Scuderia Ferrari F1. Pare sia stato usato dai piloti Alesi, Berger, Schumacher, Irvine e Barrichello. Prezzo base 170mila euro.

L’asta si svolge in occasione di Historic Minardi Day: 28-29 agosto 2021. Si potranno fare offerte registrandosi al sito Finarte, tramite telefono, con offerte scritte o in presenza, a partire dalle ore 19 di domenica 29 agosto i lotti saranno presentati e aggiudicati.

Tra le più interessanti segnaliamo: Alfa Montreal (60/80K) Lancia Fuvlia Coupé Rally (290/350K) Mercedes 190 Evo2 (150/180K) Lola Alfa Romeo F.Indy (170/220K). Ci sono poi anche mezzi dal costo inferiore.

Pubblicità
Caricamento commenti...