aste

Asta record per la 500L di Papa Francesco

-

L'asta per aggiudicarsi la 500L utilizzata da papa Francesco nel suo viaggio negli Stati Uniti sta raggiungendo cifre esorbitanti

Asta record per la 500L di Papa Francesco

Papa Francesco continua ad essere al centro dell'attenzione. Uno dei Vescovi di Roma più famosi di sempre, da poco più di tre anni salito al soglio pietrino, ha già partecipato attivamente alla scrittura della storia del nuovo millennio, anche e sopratutto per i suoi gesti semplici.

Alzi la mano chi non ricorda la Ford Focus utilizzata come vettura di rappresentanza durante gli spostamenti nei pressi del Vaticano. Durante il recente viaggio negli Stati Uniti d'America, papa Francesco ha preferito abbandonare provvisoriamente l'ovale blu in virtù di un'auto del nostro paese, la Fiat 500L.

L'auto, ora, è finita all'asta sul portale online charitybuzz.com, grazie alla collaborazione dell'arcidiocesi di New York, e sta raggiungendo cifre davvero elevate.

Al momento, la 500L “papale” sfora i 115 mila dollari – poco più di 100 mila euro – per la gioia dei porporati statunitensi, che devolveranno i proventi in beneficenza.

Chi volesse aggiudicarsi questo pezzo unico, ha ancora tempo fino alle 21.00, ora italiana, del 31 marzo.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Fiat 500L
Modelli top Fiat
Maggiori info
Fiat
  • Fiat Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    10135 Torino (TO) - Italia
    800 342 800   http://www.fiat.com