Aston Martin On Ice 2012: record di partecipazione

Aston Martin On Ice 2012: record di partecipazione
Pubblicità
Il quarto anno dell'Aston Martin On Ice winter driving experience promette di essere tra i più interessanti in termini di presenze con oltre 200 iscritti provenienti da ogni angolo del mondo
15 febbraio 2012

Il quarto anno dell'Aston Martin On Ice winter driving experience promette di essere tra i più interessanti in termini di presenze nella storia della manifestazione organizzata a St. Moritz dal brand inglese, registrando infatti un sold-out, con oltre 200 iscritti provenienti da ogni angolo del mondo, da Europa, USA, Canada, Sud Africa e, per la prima volta, anche dalla Cina, ove il marchio britannico ha recentemente aperto la sua settima concessionaria.

L'evento, che avrà una durata di 10 giorni e che si svolgerà su un'apposita area specificatamente preparata sul ghiaccio di St. Moritz, metterà a disposizione dei partecipanti 16 vetture dell'attuale gamma , tra cui la Rapide, la Virage, la Vantage V8 S, la Vantage V12 e la DBS Carbon Edition.

Jeffrey L. Scott, Managing Director di Aston Martin Europa, ha dichiarato: «Così come l'Aston Martin è andata di anno in anno rafforzandosi, anche questo evento ha fatto segnalare una notevole crescita di interesse. La nostra line-up continua a crescere parallelamente ai potenziali di vendita espressi da alcuni dei nostri mercati, quali la Germania, cresciuta molto nel 2011, e l'Italia, riflettono le stesse tendenze. Eventi come questo sono molto importanti in quanto ci permettono di rimanere in contatto con i nostri clienti.»


L'evento Aston Martin On Ice a St. Moritz fa parte di un programma di guida dedicato ai clienti denominato Aston Martin BIG 5 Experiences. La sessione invernale di quest'anno dà il via alla serie dei BIG 5 European Event, costituita dagli appuntamenti di Silverstone (UK), 4 aprile, Nürburgring (Germania), 3 maggio, Boxberg (Germania), 15 luglio e Spa ( Belgio), 17 settembre. Inoltre i proprietari di Aston Martin possono ulteriormente migliorare le loro capacità di guida frequentando il corso  Aston Martin Nürburgring Driving Academy.

Argomenti

Pubblicità