spy shots

Aston Martin Vantage Volante: attesa per il 2020 [Foto spia]

-

Avvista la versione soft-top della Aston Martin Vantage: la scocca camuffata è ridotta al minimo e questo ci fa pensare potrebbe arrivare già all'inizio del 2020

Le sportive con la capotte hanno sempre il loro fascino, soprattutto per chi ama usarle prevalentemente in località calde dove si può viaggiare con il vento tra i capelli. Aston Martin ha pensato proprio a questi clienti e ha quasi ultimato i lavori di collaudo sulla versione Volante della Vantage.

Presto in arrivo?

Come potete vedere dalle immagini, il look generale della Vantage non cambia: all'anteriore è sempre presenta la grande presa d'aria (in puro stile della Casa inglese) per far respirare il V8 biturbo, che non dovrebbe cambiare nelle prestazioni. Osservandola di profilo, la forma della capotte spezza un po' le linee sinuose della coupé, ma l'eleganza e la sportività Aston Martin non è stata persa. 

A giudicare dal colore nero opaco della scocca, sembra che i tecnici non abbiano voluto nascondere nulla, anzi: la nuova Aston Martin Vantage Volante potrebbe arrivare già nella prima metà del 2020.

La Aston Martin Vantage Volante avvistata
La Aston Martin Vantage Volante avvistata

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Aston Martin Vantage
Modelli top Aston Martin
Maggiori info
Aston Martin