ATM Milano, prorogata la scadenza delle tessere

ATM Milano, prorogata la scadenza delle tessere
Pubblicità
Le tessere elettroniche di ATM Milano in scadenza dal 1° marzo al 31 dicembre 2020 sono rinnovate senza costi per 12 mesi. Ecco come attivare online l'abbonamento
29 aprile 2020

ATM proroga la scadenza delle tessere elettroniche la cui validità termina tra il 1° marzo e il 31 dicembre 2020: la tessera elettronica, cioè il supporto materiale sui cui viene caricato l'abbonamento, viene rinnovata senza costi per 12 mesi a partire dalla data di scadenza.

Dal 4 maggio è possibile richiedere il rinnovo dell'abbonamento presso una rivendita dotata di apparato di ricarica per le tessere elettroniche, mentre dal 1 giugno si potrà attivare il rinnovo appoggiando la tessera sui totem utilizzati per attivare gli abbonamenti online che sono presenti in tutte le stazioni della metro.

Il proflo studenti sulla tessera elettronica, invece, viene prorogato fino al 31 gennaio 2021. I possessori di tessera elettronica Over 65 riceveranno una nuova tessera a casa ad eccezione degli abbonati Off Peak agevolati e quelli con gratuità legata a indicatore ISEE. In ogni caso, per rispettare il distanziamento sociale, ATM ricorda che è possibile ricaricare il proprio abbonamento sull'area riservata ATM.

Argomenti

Pubblicità