Spy

Audi A8 restyling, le foto spia della versione a passo lungo

-

La Audi A8 è pronta a rifarsi il look, anche in versione a passo lungo. Eccola nelle nostre foto spia

La Audi A8 è pronta a rifarsi il look. Lo dimostrano le foto spia del muletto del restyling dell'ammiraglia dei Quattro Anelli. Ancora più esagerata a livello di dimensioni, in questo caso, visto che si tratta della variante a passo lungo. Stando alle immagini, sembrerebbe che non manchi troppo tempo al debutto. I camuffamenti, infatti, sono minimi: nascondono firme luminose e paraurti inediti, intuibili sotto i disegni. Al frontale, la A8 replicherà il design della A3, pur se in versione decisamente allargata. 

Ci sarà anche una calandra inedita, ma, in linea con i restyling di casa Audi, il look generale della vettura non sarà cambiato. Dalle foto spia non possiamo vederlo, ma la A8 restyling dovrebbe vantare anche un sistema di infotainment aggiornato. Subiranno un upgrade anche i sistemi di assistenza alla guida. Sul fronte dei propulsori, invece, dovrebbe farsi largo il mild-hybrid per tutte le motorizzazioni, compreso il poderoso W12 da 6.0 litri. Che, per inciso, potrebbe arrivare al canto del cigno proprio sulla A8 restyling. 

Ma l'indiscrezione più succosa è un'altra. Stando ai ben informati, la casa dei Quattro Anelli sarebbe pronta a rinverdire i fasti di Horch, denominazione per vetture extra-lusso impiegata prima della Seconda Guerra Mondiale. Si tratterebbe, in buona sostanza, di un'operazione alla Mercedes-Maybach. La Audi A8 Horch potrebbe vantare esterni e interni esclusivi e materiali di altissima qualità. Dopo tutto, sarebbe un degno addio per l'ormai leggendario W12 biturbo di Audi. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Audi A8
Modelli top Audi
Maggiori info
Audi